Chi Siamo

Chi sonoBenvenuto sul sito di Stanza Monza. Se sei un giovane lavoratore o uno studente che deve trasferirsi per un certo periodo e cerchi una stanza a Monza sei finito nel sito giusto.

Sono Diego Bosi e attraverso StanzaMonza mi occupo di fornire a chi lo desidera una stanza privata in un appartamento condiviso nel comune di Monza.

Cosa significa?

Significa che sfrutto la mia conoscenza del territorio e la mia conoscenza immobiliare per trovare la stanza giusta per te.

Che caratteristiche dovrebbe avere la stanza giusta e perché siamo è in grado di offrirtela?

Per rispondere devo raccontarti un pò di me. Vivo e lavoro a Monza da diversi anni e in passato sono stato anche agente immobiliare.

Da qualche anno gestisco dei residence qui a Monza.

Sono molto soddisfatto e orgoglioso del lavoro che faccio perché consente a chi deve fermarsi a Monza per periodi brevi (da qualche giorno a qualche settimana) di risparmiare molto sul soggiorno rispetto a un Albergo.

Il problema però è che non va bene per tutti. Chi cerca una sistemazione a Monza per periodi più lunghi (da uno a dodici mesi ad esempio) non può permettersi un appartamento non solo nel mio Residence ma nemmeno in nessun altro Residence della città. Per questo è nato il progetto e il blog Stanza Monza.

Non voglio offendere nessuno per carità, ma è un dato di fatto. Infatti se oggi mi metto a guardare i profili dei miei clienti del Residence che tipo di persone trovo?

In data odierna ad esempio ho tra i miei ospiti:

  1. 3 dirigenti bancari (paga la banca)
  2. due ingegneri specializzati sudafricani (paga la Multinazionale per cui lavorano)
  3. un medico
  4. Altri due ingegneri dalla Nuova Zelanda che mi pagano con la loro carta di credito aziendale

Insomma hai capito che se sei un lavoratore con uno stipendio medio o uno studente semplicemente non puoi pagare quasi 1000 € al mese per un appartamento in un Residence.

La scelta meno costosa che fanno in molti è cercare una stanza privata in un appartamento condiviso.

Stanza Monza è la prima società di professionisti specializzati nell’affitto di stanze per studenti e giovani lavoratori in appartamenti condivisi. Nessun altro a Monza può garantirti quello che ti garantiamo noi:

  1. Troviamo la stanza che desideri e te la consegniamo chiavi in mano, già arredata con quello che ti serve e con Internet Veloce. Affittiamo solo stanze singole, dotate di chiave personale.
  2. Garanzia soddisfatti o rimborsati valida per 20 giorni
  3. Canone Zero Sorprese. Un unico affitto mensile tutto incluso senza preoccuparti di spese condominiali, utenze, assicurazioni o altro.
  4. Con Stanza Monza non paghi provvigioni all’agenzia immobiliare
  5. Con Stanza Monza non vivi nell’appartamento con il proprietario che spesso è invadente e fastidioso e siccome è casa sua detta legge su tutto ma condividi le parti comuni dell’appartamento con studenti e lavoratori come te che sono stati accuratamente selezionati dal nostro staff.
  6. Con Stanza Monza non paghi mensilità anticipate e cauzioni che ti vengono spesso trattenute da proprietari “furbetti” e mai restituite

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sulle nostre stanze a Monza ti consiglio di leggerti gli articoli del nostro sito e contattarmi alla pagina contatti.

Un caro saluto

Diego Bosi

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.