Descrizione
Lo svantaggio di essere i numeri uno è che le nostre stanze vanno a ruba
Se stai leggendo queste righe significa che al momento non abbiamo stanze libere disponibili e non sappiamo nemmeno con precisione quando se ne libererà una.
Il nostro tempo di disdetta infatti è di solo trenta giorni. Se questo è un vantaggio per i nostri inquilini in quanto possono andare via quando vogliono e senza penali dando solo un mese di preavviso è uno svantaggio per chi come te non è ancora un nostro inquilino ma vorrebbe diventarlo.
Come fare dunque per assicurarsi di arrivare per primi e essere avvisati prima di tutti gli altri?
Mailing list?
Assolutamente no! Anche se avessi una mailing list e anche se avessi voglia di scrivere una mail al mese con le disponibilità in anteprima per il mese successivo sappiamo tutti che il rischio che tu non veda la mail per sbaglio è altissimo.
Tra i filtri antispam e con il fatto che ognuno di noi riceve centinaia di mail al giorno iscriversi a una mailing list non può essere la soluzione.
Controllare il sito tutti i giorni premendo F5 ossessivamente?
Anche continuare a guardare il sito può essere controproducente. Infatti spesso riusciamo ad aggiornare il sito internet solo qualche giorno o addirittura una settimana dopo la notifica che un nostro inquilino vuole andare via e che quindi libera la stanza.
Anche se guardi il sito StanzaMonza tutti i giorni quindi rischi (per colpa nostra che non siamo veloci quanto vorremmo) di sapere le stanze disponibili solo dopo giorni di ritardo.
E spesso questi giorni sono fatali perché magari qualcuno chiama a caso, io ho appena ricevuto una disdetta e ce l’ho ancora tra le mani e gli propongo la stanza nuova in anteprima.
Fidarsi di noi miseri esseri umani che ti diciamo “Teniamo il tuo nominativo se si libera qualcosa ti facciamo sapere?”
Magari ti eri già mostrato interessato per una stanza e ti avevo detto che se si liberava qualcosa ti facevo sapere. E invece arrivi per secondo o per terzo perché ora che recupero la tua richiesta e mi schedulo in agenda di fare le chiamate magari qualcuno chiama a caso e l’affitto a lui. Mi spiace, anche con tutta la buona volontà queste cose possono accadere.
Quindi devo chiamarti tutti i giorni per sapere se ci sono stanze libere?
Assolutamente no! Ti odierei a morte e non ti affitterei un bel niente perché mi fai venire l’ansia. Anzi uno che mi chiama tutti i giorni lo blocco e lo metto in black list.
Serve quindi una soluzione che ci permetta di avvisare tutti i contatti in cerca di una stanza in pochissimi minuti.
E a te serve essere informato per tempo con ore o giorni di anticipo preziosi rispetto alla massa.
La soluzione è…
Il Canale Telegram!
Eccolo qui! Si chiama RooMiB Leaks
Clicca qui il link e accedi al nostro canale telegram esclusivo
Lo useremo non per scriverti una volta al giorno e spammarti roba ma solo ed esclusivamente per:
- avvisarti in anteprima quando si libererà una stanza il giorno stesso in cui riceviamo una disdetta dandoti così un vantaggio di ore o giorni rispetto a chi guarda le stanze sul sito
- avvisarti in anteprima se siamo in trattativa su una stanza che magari ti interessava.
Non hai telegram? E poi danno del Boomer a me che ho quarant’anni… Scaricatelo dal tuo app store , è gratis.
Chiama subito per fissare una visita
039321441