Stanze singole a Monza libere a Novembre 2017 (TUTTO ESAURITO)

By | 11 ottobre 2017

Arosio stanza CStai cercando una stanza singola in affitto? A novembre abbiamo due stanze bellissime (ma sono già state affittate guarda l’articolo sopra per le novità)

 

 

 

Proprio così, una del nostro appartamento di via Arosio si libera e per la prima volta da Gennaio 2016 posso riproporre di nuovo delle stanze in zona stazione.

Molte cose sono cambiate in questi anni in primis la situazione di degrado e pericolo in cui versa la stazione di Monza a causa dei molti profughi che bighellonano senza meta a destra e a sinistra.

Se sei nuovo di Monza e vuoi farti una idea di quello che succede ti consiglio questo link:

Notizie sulla stazione di Monza

Chiariamo una cosa, il degrado c’era anche due anni fa quando abbiamo affittato le stanze la prima volta e i miei inquilini sono tutti vivi e vegeti e in quasi due anni (le prime consegne a gennaio 2016) non hanno mai avuto problemi.

Anzi c’è da dire che la polizia e i carabinieri sono sempre presenti in zona mentre due anni fa non c’erano quasi per niente.

C’è anche da dire che il nostro appartamento è quasi all’inizio di via Arosio, subito svoltato l’angolo e dista quasi duecento metri dalla Stazione.

A quanto ne so poi i problemi maggiori si verificano in piazza Castello e non in via Arosio (il lato sud della Stazione per intenderci).

Insomma per dirla tutta il posto non è più o meno pericoloso di una qualsiasi altra stazione d’Italia. Comunque se preferisci una zona più tranquilla abbiamo anche una stanza libera in via Biancamano.

Premessa a parte ecco le stanze disponibili:

IN VIA AROSIO n.3 A

Stanza C zona lettoSTANZA n. 19 a 440 € al mese

18 metri quadri

dotata di lavandino di zona studio/relax

La stanza ha anche un climatizzatore

 

Se vuoi approfondire e vedere il video dell’appartamento e tutte le foto clicca qui: Appartamento di via Arosio

 

IN VIA BIANCAMANO 2

Biancamano Stanza AStanza n. 13 a 415 € al mese

11 metri quadri

balcone

zona studio

 

Se vuoi approfondire e vedere il video dell’appartamento e tutte le foto clicca qui: Il nostro appartamento in via Biancamano

Chi può prendere in affitto una di queste stanze?

Come al solito affittiamo solo a giovani lavoratori fuori sede (dai 20 ai 35 anni).

Tutti i nostri appartamenti sono misti, pertanto potresti ritrovarti nello stesso appartamento con ragazzi e ragazze in modo più o meno casuale.

Detto questo io cerco sempre di mixare e ottenere sempre un sano cinquanta e cinquanta in modo che non ci siano mai un maschietto da solo circondato da ragazze oppure una femminuccia da sola circondata da ragazzi (anche se avolte può succedere).

un saluto

Diego

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *